Come nasce Dr. White

Dentisti 0-16

Nasce dall’idea di quattro specialisti in ortognatodonzia ed odontoiatria pediatrica, che hanno orientato la loro professione alla cura del sorriso di bimbi ed adolescenti, e indirizzato la loro formazione al trattamento delle patologie che interessano i giovani durante la crescita.

All’esperienza, alla professionalità e alle conoscenze dei senior si affiancano entusiasmo, innovazione e voglia di fare dei collaboratori junior.

DR WHITE dentisti 0-16 nasce dal desiderio di offrire ai piccoli pazienti ed agli adolescenti una struttura dedicata, allo scopo di annullare le paure e le ansie che si associano alla visione del ‘camice bianco’.

ESPERIENZA

Un bel sorriso esalta la piacevolezza delle espressioni del volto, rappresenta il biglietto da visita di ognuno di noi e l’ortodonzia è la specialità medica che si occupa di prevenire e curare le posizioni dentali anomale, le malocclusioni e le alterazioni delle strutture ossee del volto.

L’ortodonzia ha come proposito il miglioramento estetico del viso e del sorriso.

L’obiettivo è quello di dare alla cura dei denti, da sempre fonte di ansia, un risvolto ludico; è dunque, un posto, dove associare alle terapie mediche anche il piacere di trascorrere del tempo giocando.

Ecco perché, abbiamo realizzato una sala d’attesa con giochi e pareti attrezzate e delle sale operative ricche di colore con linee morbide che rendono l’ambiente più simile ad una sala hobby.

Dr. White è un posto dove il piccolo paziente trova la sua dimensione vivendo le terapie con fiducia e serenità.

Questo è il nostro impegno, su questo si fonda il nostro lavoro.

IL TEAM
Giovanni Di Caccamo - Gianluca Mampieri
Stefano Marini - Desirèe Tarantino


Visualizzazione ingrandita della mappa